Nel capitolo si descrivono le modalità di partenariato pubblico-privato impiegate negli Stati Uniti per la realizzazione e la gestione della rete autostradale.
Mocavini, G. (2017). Gli Stati Uniti: l’attenzione per la rilevanza strategica delle reti federali. In Lorenzo Saltari Alessandro Tonetti (a cura di), Il regime giuridico delle autostrade. In Italia, in Europa e nelle principali esperienze straniere (pp. 213-239). ITA : Giuffrè.
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Titolo: | Gli Stati Uniti: l’attenzione per la rilevanza strategica delle reti federali | |
Autori: | ||
Citazione: | Mocavini, G. (2017). Gli Stati Uniti: l’attenzione per la rilevanza strategica delle reti federali. In Lorenzo Saltari Alessandro Tonetti (a cura di), Il regime giuridico delle autostrade. In Italia, in Europa e nelle principali esperienze straniere (pp. 213-239). ITA : Giuffrè. | |
Abstract: | Nel capitolo si descrivono le modalità di partenariato pubblico-privato impiegate negli Stati Uniti per la realizzazione e la gestione della rete autostradale. | |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo o Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Mocavini pubblicazione 3.pdf | Versione Editoriale | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.