CIRELLI C, MERCATANTI L, NICOSIA ED, PORTO CM (2006). Le politiche territoriali dei nuovi spazi del consumo. In SCHILLACI C.E., CIRELLI C., POGLIESE A. A CURA DI (a cura di), Territorio & nuovi modelli di consumo. L’affermazione del format Centro Commerciale (pp. 63-113). MILANO : FrancoAngeli.

Le politiche territoriali dei nuovi spazi del consumo

MERCATANTI, Leonardo;
2006-01-01

2006
CIRELLI C, MERCATANTI L, NICOSIA ED, PORTO CM (2006). Le politiche territoriali dei nuovi spazi del consumo. In SCHILLACI C.E., CIRELLI C., POGLIESE A. A CURA DI (a cura di), Territorio & nuovi modelli di consumo. L’affermazione del format Centro Commerciale (pp. 63-113). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/33950
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact