MARRONE GIANFRANCO (2007). L'analisi semiotica. In VANNI CODELUPPI (a cura di), Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo (pp. 58-122). MILANO : Lupetti.

L'analisi semiotica

MARRONE, Giovanni
2007-01-01

2007
MARRONE GIANFRANCO (2007). L'analisi semiotica. In VANNI CODELUPPI (a cura di), Il sogno della marca. Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo (pp. 58-122). MILANO : Lupetti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/30499
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact