VOLO S (2004). Il Marketing Mix dell’offerta turistica sommersa. In O. GIAMBALVO E A.M. PARROCO A CURA DI (a cura di), Analisi Dei Mercati Turistici Regionali E Sub-Regionali Collana: Studi statistici per il turismo. (pp. 203-210). PADOVA : CLEUP.

Il Marketing Mix dell’offerta turistica sommersa

VOLO, Serena
2004-01-01

2004
VOLO S (2004). Il Marketing Mix dell’offerta turistica sommersa. In O. GIAMBALVO E A.M. PARROCO A CURA DI (a cura di), Analisi Dei Mercati Turistici Regionali E Sub-Regionali Collana: Studi statistici per il turismo. (pp. 203-210). PADOVA : CLEUP.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/29475
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact