Il contributo analizza le modalità di trasmissione della conoscenza nella letteratura di lingua tedesca del secolo XVI e si concentra sul rapporto fra autore e lettore.
Auteri, L. (2017). Die Problematizität des Wissens in der fiktionalen Literatur des 16. Jahrhunderts: Autor Text Leser.. In L. Auterli, & B. Kellner (a cura di), Germanistik zwischen Tradition und Innovation (pp. 39-44). Frankfurt : Peter Lang.
Data di pubblicazione: | 2017 |
Titolo: | Die Problematizität des Wissens in der fiktionalen Literatur des 16. Jahrhunderts: Autor Text Leser. |
Autori: | |
Citazione: | Auteri, L. (2017). Die Problematizität des Wissens in der fiktionalen Literatur des 16. Jahrhunderts: Autor Text Leser.. In L. Auterli, & B. Kellner (a cura di), Germanistik zwischen Tradition und Innovation (pp. 39-44). Frankfurt : Peter Lang. |
Abstract: | Il contributo analizza le modalità di trasmissione della conoscenza nella letteratura di lingua tedesca del secolo XVI e si concentra sul rapporto fra autore e lettore. |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore L-LIN/13 - Letteratura Tedesca |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo o Saggio |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Die Problematizität Laura Auteri.pdf | articolo principale | N/A | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.