Il contributo analizza le modalità di trasmissione della conoscenza nella letteratura di lingua tedesca del secolo XVI e si concentra sul rapporto fra autore e lettore.

Auteri, L. (2017). Die Problematizität des Wissens in der fiktionalen Literatur des 16. Jahrhunderts: Autor Text Leser.. In L. Auterli, B. Kellner (a cura di), Germanistik zwischen Tradition und Innovation (pp. 39-44). Frankfurt : Peter Lang.

Die Problematizität des Wissens in der fiktionalen Literatur des 16. Jahrhunderts: Autor Text Leser.

Auteri, Laura
2017-01-01

Abstract

Il contributo analizza le modalità di trasmissione della conoscenza nella letteratura di lingua tedesca del secolo XVI e si concentra sul rapporto fra autore e lettore.
Settore L-LIN/13 - Letteratura Tedesca
Auteri, L. (2017). Die Problematizität des Wissens in der fiktionalen Literatur des 16. Jahrhunderts: Autor Text Leser.. In L. Auterli, B. Kellner (a cura di), Germanistik zwischen Tradition und Innovation (pp. 39-44). Frankfurt : Peter Lang.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Die Problematizität Laura Auteri.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: articolo principale
Dimensione 464.59 kB
Formato Adobe PDF
464.59 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/294204
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact