Il contributo analizza le modalità di trasmissione della conoscenza nella letteratura di lingua tedesca del secolo XVI e si concentra sul rapporto fra autore e lettore.
Auteri, L. (2017). Die Problematizität des Wissens in der fiktionalen Literatur des 16. Jahrhunderts: Autor Text Leser.. In L. Auterli, B. Kellner (a cura di), Germanistik zwischen Tradition und Innovation (pp. 39-44). Frankfurt : Peter Lang.
Die Problematizität des Wissens in der fiktionalen Literatur des 16. Jahrhunderts: Autor Text Leser.
Auteri, Laura
2017-01-01
Abstract
Il contributo analizza le modalità di trasmissione della conoscenza nella letteratura di lingua tedesca del secolo XVI e si concentra sul rapporto fra autore e lettore.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Die Problematizität Laura Auteri.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: articolo principale
Dimensione
464.59 kB
Formato
Adobe PDF
|
464.59 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.