Il contributo studia la comunicazione turistica sui social network finalizzata alla costruzione del destination marketing di una località. Attraverso il caso studio di Menfi, in Sicilia, si analizza l’azione di strategie di marketing territoriale messa in atto dall’amministrazione comunale presentando e commentando, in particolare, i dati quantitativi relativi al canale Facebook creato e gestito dal comune.
Messina, G. (2018). Il ruolo dei social network nella promozione sistemica di una destinazione marginale. In L. Mercatanti, G. Sabato (a cura di), Geografie digitali. Spazi e socialità (pp. 49-54). Milano : StreetLib.
Il ruolo dei social network nella promozione sistemica di una destinazione marginale
Messina, G
2018-01-01
Abstract
Il contributo studia la comunicazione turistica sui social network finalizzata alla costruzione del destination marketing di una località. Attraverso il caso studio di Menfi, in Sicilia, si analizza l’azione di strategie di marketing territoriale messa in atto dall’amministrazione comunale presentando e commentando, in particolare, i dati quantitativi relativi al canale Facebook creato e gestito dal comune.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2018 Messina.pdf
Solo gestori archvio
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
412.08 kB
Formato
Adobe PDF
|
412.08 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.