Il lavoro è incentrato sull'uso della georeferenziazione a fini commerciali per la costruzione del geo-marketing.

Sabato G (2017). Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale. In L’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme (pp. 299-299). Roma : Università degli Studi Roma Tre.

Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale

Sabato G
2017-01-01

Abstract

Il lavoro è incentrato sull'uso della georeferenziazione a fini commerciali per la costruzione del geo-marketing.
2017
9788894264104
Sabato G (2017). Georeferenziazione e spazi del commercio: una prospettiva culturale. In L’apporto della geografia tra rivoluzioni e riforme (pp. 299-299). Roma : Università degli Studi Roma Tre.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CGI2017-Gaetano Sabato.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 550.61 kB
Formato Adobe PDF
550.61 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/284775
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact