LOMBARDO A, PILATO S (2007). Valutazione della soddisfazione mediante Adaptive Conjoint Analysis con dati metrici e non metrici: un’applicazione al servizio universitario messinese. In VALUTAZIONE E CUSTOMER SATISFACTION PER LA QUALITA' DEI SERVIZI (pp.177-180). ROMA.

Valutazione della soddisfazione mediante Adaptive Conjoint Analysis con dati metrici e non metrici: un’applicazione al servizio universitario messinese

LOMBARDO, Alberto;
2007-01-01

VALUTAZIONE E CUSTOMER SATISFACTION PER LA QUALITA' DEI SERVIZI
ROMA
12-13/4/2007
2007
- ISSN:
LOMBARDO A, PILATO S (2007). Valutazione della soddisfazione mediante Adaptive Conjoint Analysis con dati metrici e non metrici: un’applicazione al servizio universitario messinese. In VALUTAZIONE E CUSTOMER SATISFACTION PER LA QUALITA' DEI SERVIZI (pp.177-180). ROMA.
Proceedings (atti dei congressi)
LOMBARDO A; PILATO S
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/26627
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact