Lo Stato italiano ha introdotto agevolazioni a favore del settore creditizio ritenute dalla giurisprudenza della Corte di giustizia incompatibili con Il divieto di aiuti di Stato. Quella delle agevolazioni a favore delle fondazioni bancarie costituisce una vicenda emblematica per determinare il confine tra attività economica e attività privadi scopo di lucro.
LA SCALA A (2006). La giurisprudenza della Corte di Giustizia senza ripensamenti continua ad occuparsi del tema delle agevolazioni fiscali correlate al riordino del sistema bancario italiano. DIRITTO E PRATICA TRIBUTARIA INTERNAZIONALE, 2, 746-770.
La giurisprudenza della Corte di Giustizia senza ripensamenti continua ad occuparsi del tema delle agevolazioni fiscali correlate al riordino del sistema bancario italiano
LA SCALA, Agostino Ennio
2006-01-01
Abstract
Lo Stato italiano ha introdotto agevolazioni a favore del settore creditizio ritenute dalla giurisprudenza della Corte di giustizia incompatibili con Il divieto di aiuti di Stato. Quella delle agevolazioni a favore delle fondazioni bancarie costituisce una vicenda emblematica per determinare il confine tra attività economica e attività privadi scopo di lucro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.