L'articolo presenta una ricerca qualitativa che focalizza il nesso tra le strategie adottate dagli apprendenti della lingua straniera tedesca e la loro motivazione.
Hoffmann, S. (2007). Das Zusammenwirken von Motivation und Lernstrategien im fremdsprachlichen Lernprozess. In Di Meola Claudio/ Gaeta Livio/ Hornung Antonie/ Rega Lorenza (a cura di), Perspektiven Zwei. Akten der 2. Tagung Deutsche Sprachwissenschaft in Italien (Rom,9.–11.2.2006). Istituto Italiano di Studi Germanici.
Das Zusammenwirken von Motivation und Lernstrategien im fremdsprachlichen Lernprozess
Hoffmann
2007-01-01
Abstract
L'articolo presenta una ricerca qualitativa che focalizza il nesso tra le strategie adottate dagli apprendenti della lingua straniera tedesca e la loro motivazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Das Zusammenwirken von Motivation und Lernstrategien im fremdsprachlichen Lernprozess.pdf
Solo gestori archvio
Dimensione
1.15 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.15 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.