L'articolo presenta una ricerca qualitativa che focalizza il nesso tra le strategie adottate dagli apprendenti della lingua straniera tedesca e la loro motivazione.

Hoffmann, S. (2007). Das Zusammenwirken von Motivation und Lernstrategien im fremdsprachlichen Lernprozess. In Di Meola Claudio/ Gaeta Livio/ Hornung Antonie/ Rega Lorenza (a cura di), Perspektiven Zwei. Akten der 2. Tagung Deutsche Sprachwissenschaft in Italien (Rom,9.–11.2.2006). Istituto Italiano di Studi Germanici.

Das Zusammenwirken von Motivation und Lernstrategien im fremdsprachlichen Lernprozess

Hoffmann
2007-01-01

Abstract

L'articolo presenta una ricerca qualitativa che focalizza il nesso tra le strategie adottate dagli apprendenti della lingua straniera tedesca e la loro motivazione.
2007
Hoffmann, S. (2007). Das Zusammenwirken von Motivation und Lernstrategien im fremdsprachlichen Lernprozess. In Di Meola Claudio/ Gaeta Livio/ Hornung Antonie/ Rega Lorenza (a cura di), Perspektiven Zwei. Akten der 2. Tagung Deutsche Sprachwissenschaft in Italien (Rom,9.–11.2.2006). Istituto Italiano di Studi Germanici.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Das Zusammenwirken von Motivation und Lernstrategien im fremdsprachlichen Lernprozess.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 1.15 MB
Formato Adobe PDF
1.15 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/248212
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact