L'articolo introduce nel lavoro di progetto dando sia delle informazioni riguardanti le sue radici storiche sia delle indicazione pratiche come realizzare questa forma di lavoro in classe.

Hoffmann, S., Schart, M. (2008). Projektorientiertes Lehren und Lernen: Unbestimmtheit als Potential. FREMDSPRACHE DEUTSCH, 29-35.

Projektorientiertes Lehren und Lernen: Unbestimmtheit als Potential

HOFFMANN, Sabine;
2008-01-01

Abstract

L'articolo introduce nel lavoro di progetto dando sia delle informazioni riguardanti le sue radici storiche sia delle indicazione pratiche come realizzare questa forma di lavoro in classe.
2008
Hoffmann, S., Schart, M. (2008). Projektorientiertes Lehren und Lernen: Unbestimmtheit als Potential. FREMDSPRACHE DEUTSCH, 29-35.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Projektorientiertes Lehren und Lernen Unbestimmtheit als Potential.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 1.61 MB
Formato Adobe PDF
1.61 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/244982
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact