Il testo focalizza la differenziazione tra apprendimento implicito e esplicito durante la lettura di un testo in lingua straniera, la differenza tra capire e apprendere dei vocaboli, il ruolo dell’attenzione durante l’elaborazione e la memorizzazione di parole nuove. In seguito vengono discussi dei dati da interviste che mostrano le diverse componenti cognitive e emozionali intrinseche nei processi ricettivi durante la lettura.
Hoffmann, S. (2009). Kognition und Emotion bei rezeptionsspezifischen Lernprozessen. JACQUES E I SUOI QUADERNI, 113-125.
Kognition und Emotion bei rezeptionsspezifischen Lernprozessen
HOFFMANN, Sabine
2009-01-01
Abstract
Il testo focalizza la differenziazione tra apprendimento implicito e esplicito durante la lettura di un testo in lingua straniera, la differenza tra capire e apprendere dei vocaboli, il ruolo dell’attenzione durante l’elaborazione e la memorizzazione di parole nuove. In seguito vengono discussi dei dati da interviste che mostrano le diverse componenti cognitive e emozionali intrinseche nei processi ricettivi durante la lettura.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Kognition und Emotion bei rezeptionsspezifischen Lernprozessen.pdf
Solo gestori archvio
Dimensione
730.95 kB
Formato
Adobe PDF
|
730.95 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.