Il saggio propone uno studio sulle rappresentazioni del corpo maschile nel marketing crocieristico.

Sabato, G., Albano, M. (2012). Rappresentazioni, identità e genere: il caso del corpo maschile nelle pubblicità delle vacanze in crociera. CROSSING BOUNDARIES IN CULTURE AND COMMUNICATION, 3, 186-198.

Rappresentazioni, identità e genere: il caso del corpo maschile nelle pubblicità delle vacanze in crociera

SABATO, Gaetano;
2012-01-01

Abstract

Il saggio propone uno studio sulle rappresentazioni del corpo maschile nel marketing crocieristico.
2012
Sabato, G., Albano, M. (2012). Rappresentazioni, identità e genere: il caso del corpo maschile nelle pubblicità delle vacanze in crociera. CROSSING BOUNDARIES IN CULTURE AND COMMUNICATION, 3, 186-198.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rappresentazioni identità e genere - SABATO_G - ALBANO_M.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo completo
Dimensione 2.51 MB
Formato Adobe PDF
2.51 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/239122
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact