Diverse piattaforme mettono a disposizione video a 360° per la realtà virtuale. Sta così iniziando a nascere un vero e proprio mercato per questi contenuti

Arcagni, S. (2016). Realtà virtuale in streaming. SEGNOCINEMA, 198, 63-63.

Realtà virtuale in streaming

ARCAGNI, Simone
2016-01-01

Abstract

Diverse piattaforme mettono a disposizione video a 360° per la realtà virtuale. Sta così iniziando a nascere un vero e proprio mercato per questi contenuti
2016
Arcagni, S. (2016). Realtà virtuale in streaming. SEGNOCINEMA, 198, 63-63.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VR in streaming.pdf

accesso aperto

Dimensione 2.66 MB
Formato Adobe PDF
2.66 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/235197
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact