INTORRELLA S, SPRINI G (2005). L’autonomia organizzativa. un’indagine sul rapporto esistente tra propensione all’innovazione e pratica professionale degli insegnanti di scuola elementare. In SPRINI G., A CURA DI (a cura di), CONTRIBUTI (pp. 193-227). PALERMO.

L’autonomia organizzativa. un’indagine sul rapporto esistente tra propensione all’innovazione e pratica professionale degli insegnanti di scuola elementare

INTORRELLA, Salvatore;SPRINI, Giovanni
2005-01-01

INTORRELLA S, SPRINI G (2005). L’autonomia organizzativa. un’indagine sul rapporto esistente tra propensione all’innovazione e pratica professionale degli insegnanti di scuola elementare. In SPRINI G., A CURA DI (a cura di), CONTRIBUTI (pp. 193-227). PALERMO.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/23100
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact