The final reports of the study groups that worked during the Summer School organized by SIPED in Enna in July 2015 are here introduced and discussed. The various contributions are placed within the current scientific debate for each one of the themes dealing with during the demonstration on pedagogical research trends in Italy.

Sono introdotte e commentate le relazioni finali dei gruppi di studio che si sono svolti durante la Summer School organizzata dalla Siped a Enna nel luglio del 2015. I diversi contributi sono collocati all’interno del dibattito scientifico in corso per ognuno dei temi affrontati nei lavori svolti durante la manifestazione sulle tendenze della ricerca pedagogica in Italia.

Zanniello, G. (2016). Introduzione alle relazioni finali dei gruppi. In M. Muscarà, S. Ulivieri (a cura di), La ricerca pedagogica in Italia (pp. 281-289). Pisa : ETS.

Introduzione alle relazioni finali dei gruppi

ZANNIELLO, Giuseppe
2016-01-01

Abstract

The final reports of the study groups that worked during the Summer School organized by SIPED in Enna in July 2015 are here introduced and discussed. The various contributions are placed within the current scientific debate for each one of the themes dealing with during the demonstration on pedagogical research trends in Italy.
2016
Settore M-PED/03 - Didattica E Pedagogia Speciale
Zanniello, G. (2016). Introduzione alle relazioni finali dei gruppi. In M. Muscarà, S. Ulivieri (a cura di), La ricerca pedagogica in Italia (pp. 281-289). Pisa : ETS.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SIPED_Estratto_ZANNIELLO.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo principale
Dimensione 1.27 MB
Formato Adobe PDF
1.27 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/225864
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact