Il saggio analizza gli sviluppi delle teorie dell'apprendimento alla luce della teoria dei ruoli e dell'identificazione sviluppata da Glaser.
Rinaldi, C. (2017). La teoria dell’identificazione differenziale e la teoria dell’anticipazione differenziale: sviluppi delle teorie dell’apprendimento. In C. Rinaldi, P. Saitta (a cura di), DEVIANZE E CRIMINE. ANTOLOGIA RAGIONATA DI TEORIE CLASSICHE E CONTEMPORANEE (pp. 213-217). Varazze : PM Edizioni.
La teoria dell’identificazione differenziale e la teoria dell’anticipazione differenziale: sviluppi delle teorie dell’apprendimento
RINALDI, Cirus
2017-01-01
Abstract
Il saggio analizza gli sviluppi delle teorie dell'apprendimento alla luce della teoria dei ruoli e dell'identificazione sviluppata da Glaser.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
23 Rinaldi.pdf
Solo gestori archvio
Dimensione
1.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.28 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.