Il saggio analizza le teorie dell’apprendimento sociale della devianza e della crimine focalizzandosi sui processi di apprendimento condivisi sia dai «convenzionali» che dai «criminali».
Rinaldi, C. (2017). Processi e contenuti della socializzazione deviante e criminale: le teorie dell’apprendimento sociale. In C. Rinaldi, P. Saitta (a cura di), DEVIANZE E CRIMINE. ANTOLOGIA RAGIONATA DI TEORIE CLASSICHE E CONTEMPORANEE (pp. 181-193). Varazze : PM Edizioni.
Processi e contenuti della socializzazione deviante e criminale: le teorie dell’apprendimento sociale
RINALDI, Cirus
2017-01-01
Abstract
Il saggio analizza le teorie dell’apprendimento sociale della devianza e della crimine focalizzandosi sui processi di apprendimento condivisi sia dai «convenzionali» che dai «criminali».File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
20 Rinaldi.pdf
Solo gestori archvio
Dimensione
1.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.