IL VOLUME CONTIENE PROGETTI E LAVORI ATTINENTI AI CINQUE PERCORSI DIDATTICI AFFERENTI AL MASTER. TALI PROGETTI E LAVORI SONO STATI CONCORDATI CON ISTITUZIONI PUBBLICHE E PRIVATE CHE HANNO ACCOLTO GLI ALLIEVI PER LO STAGE. IN PARTICOLARE SONO ILLUSTRATI: IL PROGETTO DI PAESAGGIO SVILUPPATO PER IL COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE (PA); IL PROGETTO DI NUOVI ITINERARI ARCHEOLOGICI PER LA “CHORA” DI SELINUNTE; IL PROGETTO DI CONSERVAZIONE DELLA VILLA FILANGIERI DI SANTA FLAVIA (PA); IL RILEVAMENTO, CON TECNICGE INNOVATIVE, DELLA CHIESA APPARTENENTE ALL'ALBERGO DEI POVERI A PALERMO.

Guerrera, G. (2008). Percorso didattico. Architettura per l'archeologia. In M. Aprile (a cura di), PROGETTAZIONE E GESTIONE PER LA CONSERVAZIONE DEI BB.CC.AA. (pp. 46-75). Palermo : Edizioni Caracol.

Percorso didattico. Architettura per l'archeologia

GUERRERA, Giuseppe
2008-01-01

Abstract

IL VOLUME CONTIENE PROGETTI E LAVORI ATTINENTI AI CINQUE PERCORSI DIDATTICI AFFERENTI AL MASTER. TALI PROGETTI E LAVORI SONO STATI CONCORDATI CON ISTITUZIONI PUBBLICHE E PRIVATE CHE HANNO ACCOLTO GLI ALLIEVI PER LO STAGE. IN PARTICOLARE SONO ILLUSTRATI: IL PROGETTO DI PAESAGGIO SVILUPPATO PER IL COMUNE DI ISOLA DELLE FEMMINE (PA); IL PROGETTO DI NUOVI ITINERARI ARCHEOLOGICI PER LA “CHORA” DI SELINUNTE; IL PROGETTO DI CONSERVAZIONE DELLA VILLA FILANGIERI DI SANTA FLAVIA (PA); IL RILEVAMENTO, CON TECNICGE INNOVATIVE, DELLA CHIESA APPARTENENTE ALL'ALBERGO DEI POVERI A PALERMO.
2008
Settore ICAR/14 - Composizione Architettonica E Urbana
Guerrera, G. (2008). Percorso didattico. Architettura per l'archeologia. In M. Aprile (a cura di), PROGETTAZIONE E GESTIONE PER LA CONSERVAZIONE DEI BB.CC.AA. (pp. 46-75). Palermo : Edizioni Caracol.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Percorso Didattico .pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: articolo completo
Dimensione 3.52 MB
Formato Adobe PDF
3.52 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/220525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact