Giannitrapani, A. (2014). Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali. In G. Marrone (a cura di), Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto.

Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali

GIANNITRAPANI, Alice
2014-01-01

2014
Giannitrapani, A. (2014). Ristoranti & co. Identità e comunicazione dei luoghi conviviali. In G. Marrone (a cura di), Buono da pensare. Cultura e comunicazione del gusto.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ristoranti_&_co.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: L'articolo propone un'indagine socio-semiotica dei luoghi del consumo alimentare, rilevando come l'organizzazione degli spazi di ristorazione possa veicolare precisi effetti di senso relativi ai valori culinari, alla relazione chef/avventore, alla tipologia di cliente presupposta.
Dimensione 986.95 kB
Formato Adobe PDF
986.95 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/217307
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact