Il volume si prefigge lo scopo di far riflettere gli insegnanti sull’importanza di conoscere il proprio stile di apprendimento per riuscire con maggiore consapevolezza a trasformare le metodologie di insegnamento e i processi di apprendimento attraverso la flipped.
Longo, L. (2016). Insegnare con la flipped classroom. Stili di apprendimento e "classe capovolta".. Editrice La Scuola.
Insegnare con la flipped classroom. Stili di apprendimento e "classe capovolta".
LONGO, Leonarda
2016-01-01
Abstract
Il volume si prefigge lo scopo di far riflettere gli insegnanti sull’importanza di conoscere il proprio stile di apprendimento per riuscire con maggiore consapevolezza a trasformare le metodologie di insegnamento e i processi di apprendimento attraverso la flipped.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
MONOGRAFIA_LA_SCUOLA_2016.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: Contributo principale
Tipologia:
Versione Editoriale
Dimensione
1.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.4 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.