Il volume si prefigge lo scopo di far riflettere gli insegnanti sull’importanza di conoscere il proprio stile di apprendimento per riuscire con maggiore consapevolezza a trasformare le metodologie di insegnamento e i processi di apprendimento attraverso la flipped.

Longo, L. (2016). Insegnare con la flipped classroom. Stili di apprendimento e "classe capovolta".. Editrice La Scuola.

Insegnare con la flipped classroom. Stili di apprendimento e "classe capovolta".

LONGO, Leonarda
2016-01-01

Abstract

Il volume si prefigge lo scopo di far riflettere gli insegnanti sull’importanza di conoscere il proprio stile di apprendimento per riuscire con maggiore consapevolezza a trasformare le metodologie di insegnamento e i processi di apprendimento attraverso la flipped.
2016
Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
978-88-350-4382-9
Longo, L. (2016). Insegnare con la flipped classroom. Stili di apprendimento e "classe capovolta".. Editrice La Scuola.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
MONOGRAFIA_LA_SCUOLA_2016.pdf

Solo gestori archvio

Descrizione: Contributo principale
Tipologia: Versione Editoriale
Dimensione 1.4 MB
Formato Adobe PDF
1.4 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/213207
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact