Il saggio riesamina criticamente gli effetti del "Riordino dei cicli scolastici" (legge quadro n. 30/00) nei suoi articoli pi problematici (artt. 1 e 3 ), formulando un ipotesi applicativo-procedurale nella didattica dei curricula e negli aspetti formativi dei profili in uscita della popolazione scolastica degli istituti di secondo grado.
Bartholini, I. (2002). La scuola e il senso delle sue riforme fra i paria e i parvenu del nostro tempo. RES. RICERCA E SVILUPPO PER LE POLITICHE SOCIALI.(Numero speciale 2002), 17-32.
La scuola e il senso delle sue riforme fra i paria e i parvenu del nostro tempo
BARTHOLINI, Ignazia Maria
2002-01-01
Abstract
Il saggio riesamina criticamente gli effetti del "Riordino dei cicli scolastici" (legge quadro n. 30/00) nei suoi articoli pi problematici (artt. 1 e 3 ), formulando un ipotesi applicativo-procedurale nella didattica dei curricula e negli aspetti formativi dei profili in uscita della popolazione scolastica degli istituti di secondo grado.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
La_scuola_e_il_senso_delle_sue_riforme_con_pdf.pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: Saggio in forma completa, copertina, quarta e indice del numero della rivista
Dimensione
9.37 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.37 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.