Nello spazio epistemico disegnato dalla pedagogia fondamentale di stile fenomenologico-ermeneutico, si evidenziano diversi livelli di progressivo approfondimento, che può essere inteso come un progressivo “cammino di avvicinamento al senso” di quanto indagato.

D'Addelfio, G. (2015). La ricerca sul campo nella pedagogia fondamentale. In G. Elia (a cura di), La complessità del sapere pedagogico tra tradizione e innovazione. Milano : FrancoAngeli.

La ricerca sul campo nella pedagogia fondamentale

D'ADDELFIO, Giuseppina
2015-01-01

Abstract

Nello spazio epistemico disegnato dalla pedagogia fondamentale di stile fenomenologico-ermeneutico, si evidenziano diversi livelli di progressivo approfondimento, che può essere inteso come un progressivo “cammino di avvicinamento al senso” di quanto indagato.
2015
D'Addelfio, G. (2015). La ricerca sul campo nella pedagogia fondamentale. In G. Elia (a cura di), La complessità del sapere pedagogico tra tradizione e innovazione. Milano : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
D'Addelfio_La ricerca sul campo nella pedagogia fondamentale.PDF

Solo gestori archvio

Descrizione: Pdf
Dimensione 1.07 MB
Formato Adobe PDF
1.07 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/204247
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact