Nello spazio epistemico disegnato dalla pedagogia fondamentale di stile fenomenologico-ermeneutico, si evidenziano diversi livelli di progressivo approfondimento, che può essere inteso come un progressivo “cammino di avvicinamento al senso” di quanto indagato.
D'Addelfio, G. (2015). La ricerca sul campo nella pedagogia fondamentale. In G. Elia (a cura di), La complessità del sapere pedagogico tra tradizione e innovazione. Milano : FrancoAngeli.
La ricerca sul campo nella pedagogia fondamentale
D'ADDELFIO, Giuseppina
2015-01-01
Abstract
Nello spazio epistemico disegnato dalla pedagogia fondamentale di stile fenomenologico-ermeneutico, si evidenziano diversi livelli di progressivo approfondimento, che può essere inteso come un progressivo “cammino di avvicinamento al senso” di quanto indagato.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
D'Addelfio_La ricerca sul campo nella pedagogia fondamentale.PDF
Solo gestori archvio
Descrizione: Pdf
Dimensione
1.07 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.07 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


