DIOGUARDI V (2008). Il posizionamento della Sicilia presso gli intermediari turistici. Le leve per lo sviluppo di una strategia competitiva. In PARROCO A. M. A CURA DI (a cura di), L'Isola possibile. Percorsi di ricerca per la promozione di una destinazione turistica (pp. 13-39). PADOVA : Cleup.

Il posizionamento della Sicilia presso gli intermediari turistici. Le leve per lo sviluppo di una strategia competitiva

DIOGUARDI, Vanessa
2008-01-01

2008
DIOGUARDI V (2008). Il posizionamento della Sicilia presso gli intermediari turistici. Le leve per lo sviluppo di una strategia competitiva. In PARROCO A. M. A CURA DI (a cura di), L'Isola possibile. Percorsi di ricerca per la promozione di una destinazione turistica (pp. 13-39). PADOVA : Cleup.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/20270
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact