Riflessione sulla tutelabilità secondo il paradigma del diritto d'autore del prodotto televiso con particolare riferimento allo spot in relazione allo stoccaggio negli archivi digitali e alla rielaborazione e restaurazione

PLAIA, A. (2003). Spot televisivo ed archivi digitali (Brevi riflessioni sull'arte applicata). In NIVARRA L. (a cura di), I diritti televisivi nell'era digitale (pp. 22-34). Giuffrè.

Spot televisivo ed archivi digitali (Brevi riflessioni sull'arte applicata)

PLAIA, Armando
2003-01-01

Abstract

Riflessione sulla tutelabilità secondo il paradigma del diritto d'autore del prodotto televiso con particolare riferimento allo spot in relazione allo stoccaggio negli archivi digitali e alla rielaborazione e restaurazione
2003
Settore IUS/01 - Diritto Privato
Settore IUS/04 - Diritto Commerciale
PLAIA, A. (2003). Spot televisivo ed archivi digitali (Brevi riflessioni sull'arte applicata). In NIVARRA L. (a cura di), I diritti televisivi nell'era digitale (pp. 22-34). Giuffrè.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/198263
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact