Il saggio analizza criticamente alcune delle innovazioni apportate dal cosiddetto jobs act

Bellavista, A. (2014). La tutela del lavoro tra marketing politico ed esigenze reali. In F. Carinci (a cura di), La politica del lavoro del governo Renzi (pp. 505-510).

La tutela del lavoro tra marketing politico ed esigenze reali

BELLAVISTA, Alessandro
2014-01-01

Abstract

Il saggio analizza criticamente alcune delle innovazioni apportate dal cosiddetto jobs act
2014
Bellavista, A. (2014). La tutela del lavoro tra marketing politico ed esigenze reali. In F. Carinci (a cura di), La politica del lavoro del governo Renzi (pp. 505-510).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
bellavista bertinoro 2014.pdf

accesso aperto

Dimensione 494.34 kB
Formato Adobe PDF
494.34 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/192602
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact