Si tratta della traduzione italiana del libretto completo dell'opera GISELA! di Hans Werner Henze, realizzata assumendo quale punto di riferimento lo spartito per canto e pianoforte pubblicato da Chester Music Ldt. (Londra 2011).
Oliveri, D. (2015). GISELA! ossia Le strane e memorabili vie della felicità. Uno spettacolo musicale in due parti per cantanti, mimi, coro misto e strumenti.. In A. Fodale (a cura di), GISELA! ossia Le strane e memorabili vie della felicità. Spettacolo di teatro musicale in due parti. (pp. 33-54). Palermo : Fondazione Teatro Massimo.
GISELA! ossia Le strane e memorabili vie della felicità. Uno spettacolo musicale in due parti per cantanti, mimi, coro misto e strumenti.
OLIVERI, Dario
2015-01-01
Abstract
Si tratta della traduzione italiana del libretto completo dell'opera GISELA! di Hans Werner Henze, realizzata assumendo quale punto di riferimento lo spartito per canto e pianoforte pubblicato da Chester Music Ldt. (Londra 2011).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
prog_gisela_538(1).pdf
Solo gestori archvio
Descrizione: GISELA! ossia Le strane e memorabili vie della felicità (traduzione del libretto)
Dimensione
1.95 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.95 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.