Il paesaggio come oggetto culturale e come strumento didattico. Un approccio tra antropologia e letteratura.

MESCHIARI M (2007). La mente in viaggio. Insegnare il paesaggio nelle scuole. AMBIENTE SOCIETÀ TERRITORIO, 52, 33-36.

La mente in viaggio. Insegnare il paesaggio nelle scuole

MESCHIARI, Matteo
2007-01-01

Abstract

Il paesaggio come oggetto culturale e come strumento didattico. Un approccio tra antropologia e letteratura.
2007
MESCHIARI M (2007). La mente in viaggio. Insegnare il paesaggio nelle scuole. AMBIENTE SOCIETÀ TERRITORIO, 52, 33-36.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/16597
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact