Il presente lavoro evidenzia la importanza della componente culturale nella gestione del prodotto lungo l’arco della sua vita, soprattutto nelle ultime fasi. Particolare attenzione viene prestata alla cultura creativa ‐ come reazione al declino del prodotto ‐ e al conseguente orientamento al cambiamento organizzativo.
Modica, M. (2014). CICLO DI VITA DEL PRODOTTO E CULTURA DI IMPRESA. ANNALI DELLA FACOLTÀ DI ECONOMIA. UNIVERSITÀ DI PALERMO.
CICLO DI VITA DEL PRODOTTO E CULTURA DI IMPRESA
MODICA, Marco
2014-01-01
Abstract
Il presente lavoro evidenzia la importanza della componente culturale nella gestione del prodotto lungo l’arco della sua vita, soprattutto nelle ultime fasi. Particolare attenzione viene prestata alla cultura creativa ‐ come reazione al declino del prodotto ‐ e al conseguente orientamento al cambiamento organizzativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Annali2014.pdf
Solo gestori archvio
Dimensione
9.17 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.17 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.