Il presente lavoro evidenzia la importanza della componente culturale nella gestione del prodotto lungo l’arco della sua vita, soprattutto nelle ultime fasi. Particolare attenzione viene prestata alla cultura creativa ‐ come reazione al declino del prodotto ‐ e al conseguente orientamento al cambiamento organizzativo.

Modica, M. (2014). CICLO DI VITA DEL PRODOTTO E CULTURA DI IMPRESA. ANNALI DELLA FACOLTÀ DI ECONOMIA. UNIVERSITÀ DI PALERMO.

CICLO DI VITA DEL PRODOTTO E CULTURA DI IMPRESA

MODICA, Marco
2014-01-01

Abstract

Il presente lavoro evidenzia la importanza della componente culturale nella gestione del prodotto lungo l’arco della sua vita, soprattutto nelle ultime fasi. Particolare attenzione viene prestata alla cultura creativa ‐ come reazione al declino del prodotto ‐ e al conseguente orientamento al cambiamento organizzativo.
2014
Settore SECS-P/10 - Organizzazione Aziendale
Modica, M. (2014). CICLO DI VITA DEL PRODOTTO E CULTURA DI IMPRESA. ANNALI DELLA FACOLTÀ DI ECONOMIA. UNIVERSITÀ DI PALERMO.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Annali2014.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 9.17 MB
Formato Adobe PDF
9.17 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/165294
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact