Dopo un'introduzione alle varie teorie motivazionali viene presentata una ricerca qualitativa svolta nel 2007 nelle università di Palermo e Catania circa l'interazione fra conoscenza e motivazione focalizzando la parte personale più stabile dell'interesse nei confronti del tedesco.

Hoffmann, S. (2010). Il fattore motivazionale nell’apprendimento del tedesco come seconda lingua straniera. LEND. LINGUA E NUOVA DIDATTICA, 29-36.

Il fattore motivazionale nell’apprendimento del tedesco come seconda lingua straniera

HOFFMANN, Sabine
2010-01-01

Abstract

Dopo un'introduzione alle varie teorie motivazionali viene presentata una ricerca qualitativa svolta nel 2007 nelle università di Palermo e Catania circa l'interazione fra conoscenza e motivazione focalizzando la parte personale più stabile dell'interesse nei confronti del tedesco.
2010
Hoffmann, S. (2010). Il fattore motivazionale nell’apprendimento del tedesco come seconda lingua straniera. LEND. LINGUA E NUOVA DIDATTICA, 29-36.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il fattore motivazionale nell´apprendimento del tedesco come seconda lingua straniera.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 916.81 kB
Formato Adobe PDF
916.81 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/156015
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact