Dopo un'introduzione alle varie teorie motivazionali viene presentata una ricerca qualitativa svolta nel 2007 nelle università di Palermo e Catania circa l'interazione fra conoscenza e motivazione focalizzando la parte personale più stabile dell'interesse nei confronti del tedesco.
Hoffmann, S. (2010). Il fattore motivazionale nell’apprendimento del tedesco come seconda lingua straniera. LEND. LINGUA E NUOVA DIDATTICA, 29-36.
Il fattore motivazionale nell’apprendimento del tedesco come seconda lingua straniera
HOFFMANN, Sabine
2010-01-01
Abstract
Dopo un'introduzione alle varie teorie motivazionali viene presentata una ricerca qualitativa svolta nel 2007 nelle università di Palermo e Catania circa l'interazione fra conoscenza e motivazione focalizzando la parte personale più stabile dell'interesse nei confronti del tedesco.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il fattore motivazionale nell´apprendimento del tedesco come seconda lingua straniera.pdf
Solo gestori archvio
Dimensione
916.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
916.81 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.