L'articolo riguarda il concetto della eterogenità dei discenti in aula, un fenomeno crescente,e propone delle forme di diversificazione dei metodi da utilizzare in aula.

Hoffmann, S. (2010). Heterogenität und Differenzierung. In Handbuch Fremdsprachendidaktik (pp. 160-164). Klett Kallmeyer.

Heterogenität und Differenzierung

HOFFMANN, Sabine
2010-01-01

Abstract

L'articolo riguarda il concetto della eterogenità dei discenti in aula, un fenomeno crescente,e propone delle forme di diversificazione dei metodi da utilizzare in aula.
2010
Hoffmann, S. (2010). Heterogenität und Differenzierung. In Handbuch Fremdsprachendidaktik (pp. 160-164). Klett Kallmeyer.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Heterogenität und Differenzierung.pdf

Solo gestori archvio

Dimensione 765.48 kB
Formato Adobe PDF
765.48 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/155982
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact