Alesi, M., Pepi, A. (2014). Strategie di Self-Handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola secondaria di secondo grado e universitari. GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA.

Strategie di Self-Handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola secondaria di secondo grado e universitari

ALESI, Marianna;PEPI, Annamaria
2014-01-01

2014
Settore M-PSI/04 - Psicologia Dello Sviluppo E Psicologia Dell'Educazione
Alesi, M., Pepi, A. (2014). Strategie di Self-Handicapping e profilo motivazionale: un’indagine su studenti di scuola secondaria di secondo grado e universitari. GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/147786
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact