INTORRELLA S, SPRINI G (2005). La professione docente nella scuola secondaria tra propensione all’innovazione o all’adattamento, senso di adeguatezza al ruolo e funzionamento organizzativo della scuola di appartenenza: un’indagine empirica. In SPRINI G. A CURA DI (a cura di), CONTRIBUTI (pp. 109-132). PALERMO : UNIVERSITà DEGLI STUDI DI PALERMO - CATTEDRA DI PS.

La professione docente nella scuola secondaria tra propensione all’innovazione o all’adattamento, senso di adeguatezza al ruolo e funzionamento organizzativo della scuola di appartenenza: un’indagine empirica

INTORRELLA, Salvatore;SPRINI, Giovanni
2005-01-01

2005
INTORRELLA S, SPRINI G (2005). La professione docente nella scuola secondaria tra propensione all’innovazione o all’adattamento, senso di adeguatezza al ruolo e funzionamento organizzativo della scuola di appartenenza: un’indagine empirica. In SPRINI G. A CURA DI (a cura di), CONTRIBUTI (pp. 109-132). PALERMO : UNIVERSITà DEGLI STUDI DI PALERMO - CATTEDRA DI PS.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/14130
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact