L'articolo tratta delle difficoltà e del disagio con cui famiglie e insegnanti affrontano la realtà complessa della crescita dei giovani e dell'importanza del lavoro dgli operatori psicosociali nell'ascolto dei due sistemi.
Marchetta, U. (2007). QUANDO UN FIGLIO STA MALE......L'intervento degli operatori psicosociali nell'ascolto e nel sostegno alle famiglie e alla scuola per il BEN ESSERE relazionale dei due sistemi. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, 17, 25-33.
Data di pubblicazione: | 2007 | |
Titolo: | QUANDO UN FIGLIO STA MALE......L'intervento degli operatori psicosociali nell'ascolto e nel sostegno alle famiglie e alla scuola per il BEN ESSERE relazionale dei due sistemi | |
Autori: | ||
Citazione: | Marchetta, U. (2007). QUANDO UN FIGLIO STA MALE......L'intervento degli operatori psicosociali nell'ascolto e nel sostegno alle famiglie e alla scuola per il BEN ESSERE relazionale dei due sistemi. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, 17, 25-33. | |
Rivista: | ||
Abstract: | L'articolo tratta delle difficoltà e del disagio con cui famiglie e insegnanti affrontano la realtà complessa della crescita dei giovani e dell'importanza del lavoro dgli operatori psicosociali nell'ascolto dei due sistemi. | |
Appare nelle tipologie: | 1.01 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.