L'articolo tratta delle difficoltà e del disagio con cui famiglie e insegnanti affrontano la realtà complessa della crescita dei giovani e dell'importanza del lavoro dgli operatori psicosociali nell'ascolto dei due sistemi.
MARCHETTA U (2007). QUANDO UN FIGLIO STA MALE......L'intervento degli operatori psicosociali nell'ascolto e nel sostegno alle famiglie e alla scuola per il BEN ESSERE relazionale dei due sistemi. LE NUOVE FRONTIERE DELLA SCUOLA, 17, 25-33.
QUANDO UN FIGLIO STA MALE......L'intervento degli operatori psicosociali nell'ascolto e nel sostegno alle famiglie e alla scuola per il BEN ESSERE relazionale dei due sistemi
MARCHETTA, Ugo
2007-01-01
Abstract
L'articolo tratta delle difficoltà e del disagio con cui famiglie e insegnanti affrontano la realtà complessa della crescita dei giovani e dell'importanza del lavoro dgli operatori psicosociali nell'ascolto dei due sistemi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.