MARTELLI S (2004). Religione e comunicazione. Orientamenti di valore e uso dei media nel Terzo Settore italiano. In DONATI P., COLOZZI I., A CURA DI (a cura di), Il Terzo Settore in Italia. Culture e pratiche, (pp. 227-255). MILANO. : Franco Angeli.

Religione e comunicazione. Orientamenti di valore e uso dei media nel Terzo Settore italiano

MARTELLI, Stefano
2004-01-01

2004
MARTELLI S (2004). Religione e comunicazione. Orientamenti di valore e uso dei media nel Terzo Settore italiano. In DONATI P., COLOZZI I., A CURA DI (a cura di), Il Terzo Settore in Italia. Culture e pratiche, (pp. 227-255). MILANO. : Franco Angeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/11717
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact