Sgroi, F. (2004). Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari.. In SGROI F. (a cura di), Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari. (pp. 1-20). PALERMO : Tipografica A. C..
Data di pubblicazione: | 2004 |
Titolo: | Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari. |
Autori: | |
Citazione: | Sgroi, F. (2004). Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari.. In SGROI F. (a cura di), Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari. (pp. 1-20). PALERMO : Tipografica A. C.. |
Appare nelle tipologie: | 2.01 Capitolo o Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.