SGROI F (2004). Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari.. In SGROI F. (a cura di), Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari. (pp. 1-20). PALERMO : Tipografica A. C..

Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari.

SGROI, Filippo
2004-01-01

2004
SGROI F (2004). Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari.. In SGROI F. (a cura di), Riflessioni tra evoluzione dei consumi e strategie di successo delle imprese agroalimentari. (pp. 1-20). PALERMO : Tipografica A. C..
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/11228
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact