DI GIOVANNI E (2007). Antropologia urbana e marketing territoriale. In A. ANGELINI A CURA DI (a cura di), "Mediterraneo. Città, culture, ambiente, governance, migranti" (pp. 220-234). MILANO : FrancoAngeli.

Antropologia urbana e marketing territoriale

DI GIOVANNI, Elisabetta
2007-01-01

2007
DI GIOVANNI E (2007). Antropologia urbana e marketing territoriale. In A. ANGELINI A CURA DI (a cura di), "Mediterraneo. Città, culture, ambiente, governance, migranti" (pp. 220-234). MILANO : FrancoAngeli.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/11169
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact