Dominici, G. (2014). Editorial. INTERNATIONAL JOURNAL OF ELECTRONIC MARKETING AND RETAILING, 6(6), 1-3 [http://www.inderscience.com/info/inarticletoc.php?jcode=ijemr&year=2014&vol=6&issue=1].

Editorial

DOMINICI, Gandolfo
2014-01-01

2014
Dominici, G. (2014). Editorial. INTERNATIONAL JOURNAL OF ELECTRONIC MARKETING AND RETAILING, 6(6), 1-3 [http://www.inderscience.com/info/inarticletoc.php?jcode=ijemr&year=2014&vol=6&issue=1].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
f112951043781216.pdf

accesso aperto

Descrizione: editorial
Dimensione 110.67 kB
Formato Adobe PDF
110.67 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/111674
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact