Le ipotesi relative alla congruenza delle attività formative progettate con gli obiettivi che ci si prefiggeva di raggiungere sono state verificate in un campione di livello medio-alto per la competenza metacognitiva.

Zanniello, G. (2009). Conclusione generale. In G. Zanniello (a cura di), Competenze metacognitive e processi di autovalutazione nel blended e-learning. (pp. 231-234). Lecce : Pensa MultiMedia.

Conclusione generale

ZANNIELLO, Giuseppe
2009-01-01

Abstract

Le ipotesi relative alla congruenza delle attività formative progettate con gli obiettivi che ci si prefiggeva di raggiungere sono state verificate in un campione di livello medio-alto per la competenza metacognitiva.
2009
Zanniello, G. (2009). Conclusione generale. In G. Zanniello (a cura di), Competenze metacognitive e processi di autovalutazione nel blended e-learning. (pp. 231-234). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/109806
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact