Racconto dell’edizione 2012 di Urbanpromo che con il sottotitolo “rigenerazione urbana” ha aperto una riflessione su più fronti su come reagire alla crisi con le "buone pratiche"passando dall’intento di analizzare le complesse dinamiche che accompagnano la definizione dei progetti urbani a una riflessione più sulla città nel suo complesso articolando i temi della rigenerazione urbana e del marketing territoriale, nonchè rappresentando le buone pratiche di pubbliche amministrazioni e di operatori privati.

Rossini, L. (2013). Urbanpromo 2012: proposte innovative per la rigenerazione urbana e il marketing territoriale. IN FOLIO, 30, 51-52.

Urbanpromo 2012: proposte innovative per la rigenerazione urbana e il marketing territoriale

ROSSINI, Luisa
2013

Abstract

Racconto dell’edizione 2012 di Urbanpromo che con il sottotitolo “rigenerazione urbana” ha aperto una riflessione su più fronti su come reagire alla crisi con le "buone pratiche"passando dall’intento di analizzare le complesse dinamiche che accompagnano la definizione dei progetti urbani a una riflessione più sulla città nel suo complesso articolando i temi della rigenerazione urbana e del marketing territoriale, nonchè rappresentando le buone pratiche di pubbliche amministrazioni e di operatori privati.
Settore ICAR/21 - Urbanistica
Rossini, L. (2013). Urbanpromo 2012: proposte innovative per la rigenerazione urbana e il marketing territoriale. IN FOLIO, 30, 51-52.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LRossini-Infolio30_Urbanpromo2012.pdf

accesso aperto

Dimensione 107.92 kB
Formato Adobe PDF
107.92 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/10447/103403
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact