Il capitolo è suddiviso in due parti. Nella prima viene valutata l’efficacia delle strategie del Programma Operativo FEP (Fondo Europeo della Pesca) siciliano nella realizzazione degli obiettivi della Politica Comune della Pesca (PCP) e nel sostegno del settore. Nella seconda parte, le riflessioni emergenti dalla valutazione del FEP vengono approfondite in un’ottica di continuità strategica dell’intervento pubblico ed in funzione della efinizione delle nuove linee programmatiche del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP).
Fazio, G. (2014). Dal FEP al FEAMP. La continuità dell’intervento pubblico e la definizione delle nuove linee programmatiche nel settore della pesca. In Rapporto Annuale sulla Pesca e sull’Acquacoltura in Sicilia 2013 (pp. 74-88). Mazara del Vallo : Osservatorio della pesca del Mediterraneo, Dipartimento degli interventi per la pesca, Regione Siciliana.
Dal FEP al FEAMP. La continuità dell’intervento pubblico e la definizione delle nuove linee programmatiche nel settore della pesca
FAZIO, Gioacchino
2014-01-01
Abstract
Il capitolo è suddiviso in due parti. Nella prima viene valutata l’efficacia delle strategie del Programma Operativo FEP (Fondo Europeo della Pesca) siciliano nella realizzazione degli obiettivi della Politica Comune della Pesca (PCP) e nel sostegno del settore. Nella seconda parte, le riflessioni emergenti dalla valutazione del FEP vengono approfondite in un’ottica di continuità strategica dell’intervento pubblico ed in funzione della efinizione delle nuove linee programmatiche del Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP).I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.