Fazio, C., Battaglia, O., & Mineo, R. (2014). Reconsidering Some Aspects of Inquiry Based Science Education: A Case Study on Model Based Inquiry. In Proceedings of the WORLD CONFERENCE ON PHYSICS EDUCATION 2012. Istanbul : Mehmet Fatih TAŞAR.
Autori: | Fazio, C.; Battaglia, O.; Mineo, R. |
Titolo: | Reconsidering Some Aspects of Inquiry Based Science Education: A Case Study on Model Based Inquiry |
Data di creazione: | 2012-07 |
Nome del convegno: | THE WORLD CONFERENCE ON PHYSICS EDUCATION (WCPE) |
Luogo del convegno: | Istanbul (Turkey) |
Anno del convegno: | 1-6 Luglio 2012 |
Data di pubblicazione: | 2014 |
Numero di pagine: | 15 |
Citazione: | Fazio, C., Battaglia, O., & Mineo, R. (2014). Reconsidering Some Aspects of Inquiry Based Science Education: A Case Study on Model Based Inquiry. In Proceedings of the WORLD CONFERENCE ON PHYSICS EDUCATION 2012. Istanbul : Mehmet Fatih TAŞAR. |
Tipologia: | 0 - Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) |
Appare nelle tipologie: | 0 - Proceedings (TIPOLOGIA NON ATTIVA) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Reconsidering Some Aspects of Inquiry Based Science Education A Case Study on Model Based Inquiry.pdf | N/A | Administrator Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.