Di Paola, B. (2013). I libri di testo come strumento per ripensare la formazione degli insegnati di Scuola Primaria e dell’infanzia di Matematica in un’ottica interculturale. QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA, 23(23), 37-43.

I libri di testo come strumento per ripensare la formazione degli insegnati di Scuola Primaria e dell’infanzia di Matematica in un’ottica interculturale

DI PAOLA, Benedetto
2013-01-01

2013
Di Paola, B. (2013). I libri di testo come strumento per ripensare la formazione degli insegnati di Scuola Primaria e dell’infanzia di Matematica in un’ottica interculturale. QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA, 23(23), 37-43.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
QRDM_DiPaola_23_2013.pdf

accesso aperto

Dimensione 307 kB
Formato Adobe PDF
307 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/101091
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact