LICCIARDI I (2007). "Pedagogia e educazione per una formazione di qualità nella «scuola» e nel territorio". Identità/complessità, globalizzazione, multiculturalismo e progettualità? b. Ideare, progettare e sviluppare strategie attive di confronto e contaminazione per un’educazione interculturale? c. Attivare fasi di progettualità pedagogico-interculturale per un confronto attivo con l’odierna realtà multiculturale, perché si prenda atto della co-presenza di più culture? Tutto ciò, per una politica della qualità! in http://www.descrittiva.it/calip/0607/mona/Convegno-Qualit-23-24-Novembre-2007.pdf.

"Pedagogia e educazione per una formazione di qualità nella «scuola» e nel territorio". Identità/complessità, globalizzazione, multiculturalismo e progettualità? b. Ideare, progettare e sviluppare strategie attive di confronto e contaminazione per un’educazione interculturale? c. Attivare fasi di progettualità pedagogico-interculturale per un confronto attivo con l’odierna realtà multiculturale, perché si prenda atto della co-presenza di più culture? Tutto ciò, per una politica della qualità! in http://www.descrittiva.it/calip/0607/mona/Convegno-Qualit-23-24-Novembre-2007.pdf

LICCIARDI, Ignazio
2007-01-01

2007
LICCIARDI I (2007). "Pedagogia e educazione per una formazione di qualità nella «scuola» e nel territorio". Identità/complessità, globalizzazione, multiculturalismo e progettualità? b. Ideare, progettare e sviluppare strategie attive di confronto e contaminazione per un’educazione interculturale? c. Attivare fasi di progettualità pedagogico-interculturale per un confronto attivo con l’odierna realtà multiculturale, perché si prenda atto della co-presenza di più culture? Tutto ciò, per una politica della qualità! in http://www.descrittiva.it/calip/0607/mona/Convegno-Qualit-23-24-Novembre-2007.pdf.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/10076
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact