Il volume presenta il testo delle indicazioni nazionali per il curricolo della scuola dell'infanzia e del primo ciclo d'istruzione, pubblicato in forma ufficiale dal Ministero dell'Istruzione nel 2013, e ne propone un commento per quanto riguarda la parte relativa alla scuola dell'infanzia, mettendo a fuoco alcune tematiche cruciali: l'idea di scuola, di relazione educativa, di contesto, di continuità, di attività professionali
Bondioli, A., Ferrari, M., Ferrari, V., Mignosi, E., Savio, D. (2013). Leggere le Indicazioni. Riflessioni e proposte per la scuola dell'infanzia. Parma : edizioni junior.
Leggere le Indicazioni. Riflessioni e proposte per la scuola dell'infanzia
MIGNOSI, Elena;
2013-01-01
Abstract
Il volume presenta il testo delle indicazioni nazionali per il curricolo della scuola dell'infanzia e del primo ciclo d'istruzione, pubblicato in forma ufficiale dal Ministero dell'Istruzione nel 2013, e ne propone un commento per quanto riguarda la parte relativa alla scuola dell'infanzia, mettendo a fuoco alcune tematiche cruciali: l'idea di scuola, di relazione educativa, di contesto, di continuità, di attività professionaliFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
leggere le Indicazioni 2013.pdf
accesso aperto
Descrizione: Volume intero
Dimensione
699.76 kB
Formato
Adobe PDF
|
699.76 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.