It's a research on sharing facts: they refer to access and not to the property in a period of finance and economy crisis. The author studies many aspects: from socioanthropological to linguistic and communicative, from economic up to politic ones.

Ricerca dedicata ai fenomeni di condivisione che si diffondono in questo tempo di crisi finanziaria e economica. Se ne studiano gli aspetti più diversi: dal socioantropologico al linguistico e comunicativo, dall'economico al politico

Giacomarra, M.G. (2014). Una sociologia della condivisione. Comunicare per condividere due. Palermo : Edizioni La Zisa.

Una sociologia della condivisione. Comunicare per condividere due

GIACOMARRA, Mario Gandolfo
2014-01-01

Abstract

It's a research on sharing facts: they refer to access and not to the property in a period of finance and economy crisis. The author studies many aspects: from socioanthropological to linguistic and communicative, from economic up to politic ones.
2014
Settore SPS/08 - Sociologia Dei Processi Culturali E Comunicativi
Giacomarra, M.G. (2014). Una sociologia della condivisione. Comunicare per condividere due. Palermo : Edizioni La Zisa.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Condivisione - impag..pdf

accesso aperto

Descrizione: monografia
Dimensione 638.03 kB
Formato Adobe PDF
638.03 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/96270
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact