It's a research on sharing facts: they refer to access and not to the property in a period of finance and economy crisis. The author studies many aspects: from socioanthropological to linguistic and communicative, from economic up to politic ones.
Ricerca dedicata ai fenomeni di condivisione che si diffondono in questo tempo di crisi finanziaria e economica. Se ne studiano gli aspetti più diversi: dal socioantropologico al linguistico e comunicativo, dall'economico al politico
Giacomarra, M.G. (2014). Una sociologia della condivisione. Comunicare per condividere due. Palermo : Edizioni La Zisa.
Una sociologia della condivisione. Comunicare per condividere due
GIACOMARRA, Mario Gandolfo
2014-01-01
Abstract
It's a research on sharing facts: they refer to access and not to the property in a period of finance and economy crisis. The author studies many aspects: from socioanthropological to linguistic and communicative, from economic up to politic ones.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Condivisione - impag..pdf
accesso aperto
Descrizione: monografia
Dimensione
638.03 kB
Formato
Adobe PDF
|
638.03 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.