La ricerca si è posta l'obiettivo di comprendere, attraverso metodologie di indagine sia di tipo qualitativo, sia quantitativo, le relazioni tra proprietà, governance e la direzione adottati e la longevità delle aziende familiari operanti nel settore vitivinicolo. Il lavoro accoglie le relazioni finali presentate durante il convegno svoltosi a Palermo il 15 marzo 2013
Torcivia, S. (2013). Modelli di family business nel settore vitivinicolo.
Modelli di family business nel settore vitivinicolo
TORCIVIA, Sebastiano
2013-01-01
Abstract
La ricerca si è posta l'obiettivo di comprendere, attraverso metodologie di indagine sia di tipo qualitativo, sia quantitativo, le relazioni tra proprietà, governance e la direzione adottati e la longevità delle aziende familiari operanti nel settore vitivinicolo. Il lavoro accoglie le relazioni finali presentate durante il convegno svoltosi a Palermo il 15 marzo 2013File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.