La ricerca si è posta l'obiettivo di comprendere, attraverso metodologie di indagine sia di tipo qualitativo, sia quantitativo, le relazioni tra proprietà, governance e la direzione adottati e la longevità delle aziende familiari operanti nel settore vitivinicolo. Il lavoro accoglie le relazioni finali presentate durante il convegno svoltosi a Palermo il 15 marzo 2013

Torcivia, S. (2013). Modelli di family business nel settore vitivinicolo.

Modelli di family business nel settore vitivinicolo

TORCIVIA, Sebastiano
2013-01-01

Abstract

La ricerca si è posta l'obiettivo di comprendere, attraverso metodologie di indagine sia di tipo qualitativo, sia quantitativo, le relazioni tra proprietà, governance e la direzione adottati e la longevità delle aziende familiari operanti nel settore vitivinicolo. Il lavoro accoglie le relazioni finali presentate durante il convegno svoltosi a Palermo il 15 marzo 2013
2013
vino, aziende familiari, family business
978-88-204-4764-9
Torcivia, S. (2013). Modelli di family business nel settore vitivinicolo.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/96103
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact