(2014). L'UTILIZZAZIONE DEL CORPO DELLE DONNE NELLA PUBBLICITÀ. QUESTIONI GIURIDICHE E DEONTOLOGICHE.. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2014).

L'UTILIZZAZIONE DEL CORPO DELLE DONNE NELLA PUBBLICITÀ. QUESTIONI GIURIDICHE E DEONTOLOGICHE.

BANNINO, Maria
2014-03-03

3-mar-2014
corpo delle donne; autodisciplina pubblicitaria; ASA; IAP; Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.
(2014). L'UTILIZZAZIONE DEL CORPO DELLE DONNE NELLA PUBBLICITÀ. QUESTIONI GIURIDICHE E DEONTOLOGICHE.. (Tesi di dottorato, Università degli Studi di Palermo, 2014).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di dottorato, L'utilizzazione del corpo delle donne nella pubblicità. Questioni giuridiche e deontologiche..docx

accesso aperto

Dimensione 552.8 kB
Formato Microsoft Word XML
552.8 kB Microsoft Word XML Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/85943
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact