Iori, M. (2013). An interpretative and cognitive semiotic approach to the learning process of mathematical objects. In Formación y Modelación en Ciencias Básicas (pp.91-91). Medellín : Sello Editorial.

An interpretative and cognitive semiotic approach to the learning process of mathematical objects

IORI, Maura
2013-01-01

9-mag-2013
V Congreso Internacional De Formación En Las Ciencias Básicas
Medellín
8-9-10 maggio 2013 - Pre-Congresso: 6-7 maggio 2013
5
1-apr-2013
2013
1
Iori, M. (2013). An interpretative and cognitive semiotic approach to the learning process of mathematical objects. In Formación y Modelación en Ciencias Básicas (pp.91-91). Medellín : Sello Editorial.
Proceedings (atti dei congressi)
Iori, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10447/85011
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact